Home
+39 080 536 7848

Soluzione di Software Design del Cash Management

Software Design attesta la positività dei sistemi di cash management grazie alla diretta esperienza del Gruppo Carelli.
Il Gruppo Carelli ha avviato un progetto pilota per l’introduzione dei sistemi di Cash Management nel punto vendita Primo Prezzo di Ruvo di Puglia.
Il Gruppo Carelli ha ottenuto notevoli vantaggi dall’adozione di questo innovativo sistema: il funzionamento si è rivelato estremamente semplice, il servizio efficiente e si è riscontrata un’ottimizzazione dei processi interni del negozio, dell’organizzazione del lavoro e del rapporto con il cliente.
Con l’integrazione di questo sistema il cliente può eseguire da solo il pagamento in denaro rendendo l’operazione più facile e sicura, inoltre gli addetti alla cassa, non avendo il fondo cassa da gestire, possono essere spostati in ogni momento per svolgere attività più utili. Il sistema ha reso inaccessibile il contante a possibili intrusioni esterne e tramite un apposito software permette di gestire in remoto tutte le attività amministrative.
L’esperienza concreta del Gruppo Carelli consente quindi di guardare al cash management come un’importante opportunità di miglioramento ed evoluzione per il punto vendita, di ottimizzazione del lavoro e di maggiore soddisfazione del cliente.