Home
+39 080 536 7848

Primo Prezzo trasforma l'esperienza del cliente con etichette elettroniche e totem interattivi

Oggi, mercoledì 13 marzo è stato inaugurato a Bari un nuovo punto vendita con insegna Primo Prezzo, in via Einstein 37-39.
 
Il supermercato offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. 
Particolare attenzione è stata riservata ai reparti freschissimi: macelleria e salumeria con banco servito e self-service.
Inoltre è presente il panificio Sapori della Murgia che offre ai consumatori pane fresco sfornato per l’intera giornata, oltre a una vasta gamma di pizze, focacce, rustici, panzerotti e dolci. Al panificio è affiancata un’area relax con il bar per permettere ai clienti di prendersi una pausa sorseggiando del buon caffè.
Questa vasta offerta di beni si completa con l’offerta di prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale, il petfood, ecc.
 
Il supermercato è stato realizzato utilizzando le migliori tecnologie: Software Design ha fornito il software per la gestione della barriera casse (MMPOS IV), oltre che postazioni cassa Touch Screen. Inoltre per i reparti freschi e per il forno sono state fornite bilance Touch Screen Mettler Toledo (Fresh Base).
 
 
 
È importante evidenziare la presenza nel punto vendita di Etichette Elettroniche e Totem Interattivi della Nicolis che consentono al cliente di vivere una nuova esperienza d’acquisto.
Queste tecnologie innovative danno innanzitutto al supermercato un aspetto più ordinato ed uniforme che facilita la ricerca dei prodotti. Inoltre introducono un nuovo modo di comunicare con i consumatori, i quali ricevono informazioni su prezzi e offerte sempre corrette e aggiornate.
All'interno del punto vendita sono stati posizionati anche dei Totem Interattivi dotati di lettore di codice a barre integrato che consente la verifica del prezzo e la consultazione del libro ingredienti per ciascun prodotto, permettendo una scelta d’acquisto informata e consapevole.
 
Il totem consente inoltre di ritirare il biglietto numerato per i banchi serviti (salumeria, macelleria, forno ecc). Questa è per la clientela una funzione estremamente utile, in quanto l’avanzamento della fila è trasmesso in tempo reale sia sull'interfaccia dinamica del totem che sui display digital signage presenti nel punto vendita. In tal modo il cliente può procedere con la spesa senza dover perdere tempo ad aspettare il proprio turno dinanzi alle vetrine dei banchi.
 
Tutti questi strumenti donano al supermercato un’immagine fresca, innovativa e di successo.
 
Avete la possibilità di vedere e testare tutte queste tecnologie innovative (Etichette Elettroniche, Totem Interattivi, Display Digital Signage, bilance touch, e molto altro ancora) venendoci a trovare oggi alla FIERA LEVANTE PROF (Fiera del Levante – Bari) allo stand 491.
 
Non perdete questa occasione…vi aspettiamo!