Home
+39 080 536 7848

Nuova apertura a Cisternino per Csette +7

È stato inaugurato oggi, venerdì 27 aprile, il nuovo supermercato Csette+7 a Cisternino sulla strada provinciale 9 Gravina di Castro.
Il punto vendita propone una vasta selezione di prodotti sia a scaffale sia nei banchi assistiti, in grado di coprire ogni esigenza dei consumatori.
Il supermercato ospita il reparto di salumi e formaggi con una selezione di prodotti della tradizione locale, la pescheria rifornita di arrivi quotidiani di pesce freschissimo, una ricchissima area dedicata all’ortofrutta, la panetteria con diversi tipi di pane e specialità tipiche e un assortito banco macelleria.
Software Design ha assistito il cliente nell’apertura del nuovo punto vendita attraverso la fornitura di Market Manager III che consente la gestione del magazzino, delle promozioni, delle anagrafiche fornitori e clienti, effettua analisi su vendite e acquisti, ecc.
Inoltre il supermercato si avvale di Market Manager POS 4 per la gestione della barriera casse e di Market Manager Everywhere per la gestione dei termina lini.
Il punto vendita è stato da noi attrezzato con hardware innovativo; sono presenti bilance da banco Mettler e Ohaus, postazione Touch Screen e stampante fiscale Custom, per garantire un servizio veloce ed efficiente.