Home
+39 080 536 7848

Incentivare la Formazione Continua Finanziata attraverso i Fondi Interprofessionali

Software Design, in collaborazione con Grifo Multimedia, intende incentivare la Formazione Continua Finanziata attraverso i Fondi Interprofessionali per le imprese regionali e nazionali.

Per attingere alle risorse dei Fondi Interprofessionali si possono presentare piani formativi in qualsiasi momento dell’anno, attingendo alle risorse accantonate dalle imprese.

Software Design si occupa di ottenere le risorse disponibili, di progettare i programmi formativi destinati a titolari e dipendenti dei punti vendita e di erogarli presso il punto vendita, presso altre strutture formative adeguate o anche su piattaforme multimediali.
I percorsi formativi risponderebbero a concrete e reali necessità che l’impresa stessa mette in evidenza:  

- corsi riguardanti le applicazioni da noi offerte (gestione magazzino, inventario, barriere cassa, reportistica/analisi, ecc.) e destinati a figure professionali come cassieri, addetti alla registrazione carico merce, addetti alla quadratura finanziaria
- corsi sulle strategie di marketing più idonee per il proprio punto vendita (promozioni, pubblicità, fidelity card, CRM)
- altri corsi indicati per particolari esigenze.

Grazie alla soluzione proposta da Software Design, che si avvale dello strumento dei Fondi per la Formazione Continua, il cliente non dovrà preoccuparsi di niente se non di partecipare ai corsi.