Salta al contenuto principale

Style Options

Layout Style

Colors schema

Direzione

Chiamaci : (39) 080 - 536 78 48 Support : assistenzatecnica@softwaredesign.it

News

Customer experience: cos'è e come migliorarla

La Customer Experience viene definita da Terblanche e Boshoff(1998) come “l’insieme degli elementi che incoraggiano o inibiscono i consumatori durante la loro permanenza in un punto vendita”. Questa può essere spiegata come la somma di tutte le risposte cognitive, emotive, sensoriali e comportamentali prodotte durante tutto il processo di acquisto, che porta ad una serie di interazioni con persone, oggetti e processi all’interno del punto vendita.

L'importanza del reparto Ortofrutta

Il reparto ortofrutticolo costituisce un reparto chiave per i supermercati e gli ipermercati, riuscendo ad influenzare più di altri settori merceologici la scelta del punto di vendita da parte del consumatore.

Apertura del nuovo Interspar di Scalea (CS)

Siamo lieti di aver preso parte al progetto di remodelling del punto vendita Interspar di Scalea (CS).

Dotato adesso di un’ampia area ristoro in cui poter consumare al momento i prodotti acquistati, il punto vendita di Via Fiume Lao del
gruppo Despar Centro sud – Maiora Srl guarda con occhi attenti la sostenibilità e l’innovazione, andando a migliorare i servizi e la qualità offerti ai consumatori e ai lavoratori.

Spesa online a domicilio Con Software Design e GoSpesa

Software Design srl ha siglato un accordo in esclusiva per Puglia, Basilicata e Calabria per la promozione e la commercializzazione del servizio GOSPESA, l’idea più innovativa per il supermercato che vuole offrire un servizio innovativo ai propri clienti, senza impegni burocratici e ulteriori costi di gestione.
 
GoSpesa è un servizio di spesa online che permette di usufruire di un negozio online senza dover impiegare il personale del punto vendita per le conseg

Etichette elettroniche interattive

Risparmio fiscale dell' 85% per INVESTIMENTI in BENI STRUMENTALI NUOVI E TECNOLOGIE ABILITANTI LA TRASFORMAZIONE IN CHIAVE 4.0

Grazie alle agevolazioni fiscali è possibile usufruire di un risparmio fiscale dell'85% per quanto riguarda gli investimenti in beni strumentali e nuove tecnologie abilitanti la trasformazione in chiave Impresa 4.0. E allora, perchè non approfittarne per passare alle etichette elettroniche interattive?

 

Copyright © 2013   |   Software Design S.r.l. - P.IVA 04320000724