Skip to main content

Etichette Elettroniche Interattive

Etichette digitali per l’esposizione
dei prezzi a scaffale (ESL)

Vuoi rinnovare l’immagine del tuo supermercato? Vuoi catturare l’attenzione dei clienti? Vuoi ridurre i costi di stampa e ottimizzare i tempi del personale?
Introduci le ETICHETTE ELETTRONICHE nel tuo punto vendita!
Con le etichette elettroniche, basterà un click per cambiare i prezzi in modo veloce e automatico, senza alcun intervento manuale. Il lavoro degli operatori risulterà così notevolmente semplificato nella ricerca dei prodotti sugli scaffali e nelle operazioni di cambio prezzo, per cui verranno completamente annullate perdite di tempo e inefficienze operative legate alla gestione manuale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Perché scegliere le etichette elettroniche

PRODUTTIVITÀ
Azzeramento del tempo dedicato al cambio prezzo

SICUREZZA
Prezzi corretti e sempre aggiornati

EFFICIENZA
Variazione dei prezzi in tempo reale

RISPARMIO
Riduzione notevole dei costi gestionali

MIGLIORE ESPERIENZA DI ACQUISTO
Immagine ordinata e innovativa del punto vendita

MIGLIORE COMUNICAZIONE DI MARKETING
Comunicazione efficace e di successo

Caratteristiche tecniche delle etichette elettroniche

Più efficienza, chiarezza e visibilità grazie alle etichette elettroniche interattive.

Le etichette elettroniche sono dotate di display ad alta risoluzione e completamente grafici, comunicazione wireless bi-direzionale, batteria sostituibile e angolo di visione vicino ai 180°. Sul display sarà possibile visualizzare il prezzo e le sue variazioni, la giacenza a magazzino, le rotture di stock, i riordini in corso, e altro ancora.
L’etichetta può inoltre essere arricchita da accessori con forme, colori e grafiche personalizzabili, che garantiscono visibilità al prodotto evidenziandone le caratteristiche in modo efficace e diretto (es: prodotto in promozione, prodotto biologico, ecc.).

Esperienza di acquisto

Le etichette elettroniche influiscono positivamente anche sull’esperienza di acquisto del cliente.

Posizionate su tutti gli scaffali, facilitano il percorso fra i vari reparti, danno al punto vendita un aspetto più ordinato e uniforme e assicurano sempre la corretta corrispondenza tra prezzi a scaffale e prezzi in cassa, evitando spiacevoli equivoci con il consumatore.
Non solo quindi uno strumento di digitalizzazione dei prezzi, ma un sistema gestionale per aumentare la produttività, ridurre i costi di manodopera e migliorare la comunicazione di marketing.