Skip to main content

Intelligenza Artificiale

Gestione documentale e intelligenza artificiale con Papiro Protocol

Per ottenere un sistema di gestione documentale, o DMS (document management system), davvero innovativo e al passo con i tempi è importante integrare strumenti dotati di funzioni di Intelligenza Artificiale (AI) capaci di dare una vera svolta al modo in cui l’azienda può interagire con la propria documentazione.

Papiro Protocol è il software studiato e realizzato da Software Design per gestire la corrispondenza in entrata e in uscita di un’azienda integrandosi con qualsiasi sistema di intelligenza artificiale per rendere ancor più snella e performante la procedura di protocollazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per gestire i tuoi protocolli occorrono solo 3 passaggi!

basati essenzialmente sulla digitalizzazione del documento cartaceo, Papiro Protocol ottimizza la gestione dell’intero flusso per renderlo veloce e privo di errori, migliorando progressivamente la qualità del lavoro grazie alle proprie funzioni di apprendimento automatico (Machine Learning).

ELABORAZIONE DOCUMENTI
Un processo di elaborazione e interpretazione dei documenti realizzato a partire dai documenti già protocollati negli anni precedenti dal software Papiro Planet, consente di apprendere le varie categorizzazioni per poterle applicare nei documenti che saranno protocollati in futuro
INDIVIDUAZIONE CARTELLA E METADATI
Le importanti informazioni elaborate nella prima fase, vengono utilizzate per poter classificare il documento, archiviarlo correttamente e valorizzare i metadati acquisiti per ottimizzare i processi futuri.
PROTOCOLLAZIONE
Si può procedere alla protocollazione dei documenti, con l’assegnazione del numero di protocollo, partendo dal sezionale e secondo l’ordine di registrazione. I protocolli saranno disponibili in Legalsolutiondoc solo per gli utenti indicati dal criterio di sicurezza stabilito.