Salta al contenuto principale

Style Options

Layout Style

Colors schema

Direzione

Chiamaci : (39) 080 - 536 78 48 Support : assistenzatecnica@softwaredesign.it

Scanner bi-ottico Datalogic Magellan 9400i integrato con modulo di pesatura Mettler Toledo Ariva-b

Moduli integrati per bilance per il checkout
 
Software Design propone una soluzione integrata per la scansione e la pesatura in fase di checkout composta da uno scanner bi-ottico Magellan 9400i della Datalogic, e un modulo di pesatura Ariva-B della Mettler Toledo.
 

Scanner Magellan 9400i

Lo scanner Magellan™ 9400i è un lettore di codici a barre ad alte prestazioni. Dotato di tecnologia digital imager in tutti i piani di lettura, acquisisce senza problemi i codici a barre sia 1D che 2D e permette all’operatore di cassa di lavorare velocemente e in continuità, senza dover orientare correttamente il prodotto.

Con un layout più tradizionale, grandi finestre di lettura verticale e orizzontale, il Magellan 9400i è facilmente integrabile all’interno del banco cassa o in postazioni di self-checkout con touchscreen, e si interfaccia senza problemi con ogni tipo di terminale di pagamento e stampante. Il tutto garantendo il massimo comfort ergonomico per l'operatore di cassa, che sia seduto piuttosto che in piedi.

  • Tecnologia di lettura: Imager
  • Velocità di lettura: 5200 linee/sec, Lati di lettura: 5 più modulo frontale
  • Tipologia codici letti: 1D/2D e Stacked

Modulo di pesatura Mettler Toledo Ariva-B per Datalogic MAGELLAN™ 9400i

Il modulo di pesatura METTLER TOLEDO con tecnologia dual interval della serie Ariva-B per scanner biottici Datalogic MAGELLAN™ 9400i è la soluzione checkout che Software Design propone ai punti vendita più esigenti. che tuttavia non superano i 15 chilogrammi di carico massimo e hanno bisogno di una risoluzione molto fine per pesare prodotti leggeri in minime quantità. Grazie alla struttura robusta, che protegge efficacemente il cuore dello strumento dalla penetrazione di sporcizia e liquidi, i moduli della serie Ariva-B svolgono egregiamente anche il lavoro più duro. Le bilance checkout Ariva permettono di visualizzare prezzo e peso su display separati.

  • Portata Pesata massima: 6 kg/15 kg Risoluzione: 2 g/5 g
  • Pesata minima: 40 g
  • Display luminoso e retroilluminato con funzione di risparmio energetico Indicazione del peso a 5 cifre Tasti tara e azzeramento
  • Garantisce la stabilità del punto zero

 

Contattaci per saperne di più.

Copyright © 2013   |   Software Design S.r.l. - P.IVA 04320000724