Home
+39 080 536 7848

Carelli S.r.l. - Bitonto

Il Gruppo Carelli si affida a Software Design dal 1999 per la gestione della barriera casse e delle bilance per i propri punti vendita: supermercati e hard discount.

Nei primi anni è stato realizzato un software per la gestione della barriera ECR successivamente, con l'introduzione delle stampanti fiscali, è stato adottato Market Manager POS.

La Software Design fornisce al Gruppo Carelli servizi di assistenza tecnica, intervenendo sulle attrezzature informatiche, fiscali e di pesatura presenti negli store.

Ad oggi le applicazioni sono state ulteriormente sviluppate tanto da permettere il controllo realtime delle vendite al fine di amministrare in maniera ottimale gli aspetti finanziari e di controllo delle scorte, essenziali per la gestione dei supermercati.

La duratura collaborazione tra il Gruppo Carelli e la Software Design ha condotto il cliente all'adozione di un innovativo sistema di controllo e automazione delle attività gestionali e amministrative. Attraverso questa applicazione il Gruppo Carelli ha formalizzato vari processi che permettono di avere uno stretto controllo su attività fondamentali come la manutenzione degli impianti o la gestione di resi della merce e di garantirne l'effettiva e positiva conclusione.