Home
+39 080 536 7848

Papiro Loader - ACQUISIZIONE MASSIVA DEI DOCUMENTI

Papiro Loader è l’applicazione che rende possibile l’acquisizione massiva dei documenti cartacei mediante una scansione massiva che può essere programmata con frequenza a scelta.
Il modulo di acquisizione massiva dei documenti nasce per rispondere alle esigenze di tutti coloro che hanno bisogno di classificare documenti preesistenti (soprattutto documenti già in formato elettronico) o documenti provenienti da scansioni di massa.

Scenari tipici di utilizzo si creano in quelle aziende dove la scansione di documenti è concentrata in un tempo ridotto, ad esempio la scansione di tutti i documenti contabili ricevuti in un giorno, in una settimana, in un mese, ecc. Papiro Loader interviene a posteriori, classificando questi documenti con immediatezza. Analogo esempio può essere la classificazione di tutti i documenti Excel, Word ecc.

L’applicazione di acquisizione massiva dei documenti acquisirà le immagini e gli indici di ricerca se questi possono essere messi a disposizione in un file  di testo o in un foglio Excel.

Inoltre Papiro Loader offre anche la possibilità di effettuare riconoscimenti di barcode presenti sulle immagini.