Home
+39 080 536 7848

Papiro Language - SVILUPPO PERSONALIZZAZIONI ARCHIVIO DOCUMENTI

Il modulo per lo sviluppo di personalizzazioni per l’archivio dei documenti permette di intervenire con estrema efficacia per apportare variazioni al comportamento standard delle applicazioni o per realizzare potenti verticalizzazioni: dalla creazione di maschere di input e ricerca personalizzate in Papiro Client, all’automazione dei processi di Papiro Loader e Papiro Spooler.

Nel modulo per lo sviluppo di verticalizzazioni per l’archivio dei documenti sono inoltre invocate delle procedure standard al verificarsi di specifici eventi (ad esempio alla creazione di un documento, alla visualizzazione o modifica delle chiavi, alla scansione, ecc.). Pertanto è possibile alterare e controllare il comportamento delle applicazioni in modo estremamente preciso e sofisticato, avendo ampie possibilità di creare personalizzazioni a seconda delle esigenze degli utenti.
Il modulo per lo sviluppo di verticalizzazioni per l’archivio dei documenti nasce con l’idea di essere un prodotto anche per l’utente finale, che con poco sforzo, è in grado comunque di realizzare vere e proprie applicazioni.
La possibilità inoltre offerta da Papiro Language di poter riferire DLL esterne o componenti COM/OLE, apre ulteriori possibilità di creazione di verticalizzazioni.
Queste possibilità moltiplicano le potenzialità di Papiro Loader e Papiro Spooler.