Home
+39 080 536 7848

Papiro Administrator - GESTIONE DOCUMENTALE

Il modulo di amministrazione della gestione documentale serve a governare ogni aspetto delle applicazioni di Papiro Planet, rappresentando una vera e propria centrale di controllo.
Tramite questa applicazione è possibile gestire utenti e gruppi di utenti, integrandosi, qualora sia disponibile, anche con la configurazione server di dominio di Windows eventualmente presente.
 

In particolare, tramite il modulo di di amministrazione della gestione documentale, si gestiscono:    

  • Tipologie di documenti: l’impostazione delle tipologie di documenti e dei relativi indici di ricerca risulta completamente assistita, sino alla creazione delle tabelle e di indici sul database. È possibile servirsi di strutture dati presenti in azienda, per consentire una perfetta integrazione tra Papiro Planet ed applicazioni preesistenti.  
  • Utenti e Gruppi: è possibile definire utenti e gruppi di utenti che abbiano accesso al sistema.
  • Gestione delle sicurezze: è possibile stabilire dei permessi da concedere e/o revocare a utenti o gruppi di utenti da applicare sulle tipologie di documenti caricate.
  • Riepilogo della documentazione per l’amministratore: tutte le impostazioni realizzate con l’applicazione di gestione documentale, si possono stampare in un resoconto completo per l’amministratore, con vari livelli di dettaglio. Indispensabile per storicizzare le impostazioni nel tempo e per essere sempre a conoscenza dello stato aggiornato del sistema.